Home -> Eventi -> 2018

Verrès, 10 marzo 2018

Seconda edizione per il Castle’s Trail di Verrès, che ha segnato il debutto delle gare appartenenti al circuito Tour Trail Vda. A differenza dell’anno scorso, il tempo è stato meno clemente, anche se, nonostante le previsioni di pioggia debole, si è corso senza particolari fenomeni atmosferici. Solo qualche rara goccia ha salutato corridori e volontari, lungo il percorso, soprattutto nella zone più alte del trail.

Ribadito, e migliorato, l’eccellente successo di partecipanti, a coronamento del grande sforzo profuso dagli organizzatori e delle amministrazioni dei 3 comuni coinvolti dal passaggio del Trail: Verrès, Challant Saint Victor e Montjovet.

Caricamento completato: 4450 foto.

  1. Pre gara
  2. Partenza
  3. Salita del Castello
  4. Bivio per Isollaz
  5. Castello di Villa
  6. Saint Gilles**
  7. Arrivo
  8. Baby Trail*
  9. Premiazione

*Ai fini di tutelare la privacy dei minori, qualora riteniate opportuna la rimozione di alcune foto relativa all’album #8 (Baby Trail), siete cortesemente pregati di comunicarmelo. La rimozione avverrà nel più breve tempo possibile, indicandomi il/i nome/i del/dei file interessato/i.
** I passaggi a Saint Gilles ripresi, iniziano all’incirca dalle ore 11.35. I primi passaggi catturati avvengono in concomitanza con il transito di Enrica Perico, vincitrice della gara femminile.