Lillianes, 15 luglio 2017

Trail 5 Colli 2017, seconda edizione.

Ancora una fortunata giornata dal punto di vista meteorologico, ha accopagnato la nuova edizione di questo meraviglioso e scenografico trail, fatto di sentieri duri e scalinate, nel salto vallivo, per poi accompagnare, a volte aspramente a volte dolcemente, i corridori su ampie radure e pascoli, prima di far loro affrontare la cresta di confine Valle d’Aosta-Piemonte.
C’è chi la percorre dal Colle Sella fino alla vetta del Mombarone, per chi si è iscritto alla 47 km, mentre chi ha scelto il trail più corto, ma non meno impegnativo, danzerà in equilibrio dei confini dal Colle dei Carisey fino al Colle della Lace.
Per descrivere oltre il percorso, vi rimando al sito istituzionale del Trail 5 Colli. So che siete qui per vedere le vostre foto in azione. Quindi non vi faccio perdere ulteriormente tempo e vi rimando ai link delle singole pagine, dove ho suddiviso le varie raccolte.

Buona visione

Tutte le foto disponibili! Caricamento terminato.

Le foto sono liberamente scaricabili ed utilizzabili. E’ fatto esplicito divieto la rimozione dei loghi e nomi files per l’utilizzo delle preview web. All’interno di ogni pagina potrete trovare le istruzioni per richiedere gratuitamente le foto in alta definizione, che sono offerte dall’Organizzazione del Trail 5 Colli!

  1. Partenza, 47 km
  2. Passaggi Santa Margherita e (pochi) in zona Sassaz, 47 km
  3. Partenza, 18 km
  4. Passaggi alla Sassaz, 18 km
  5. Colle della Lace
  6. Arrivi
  7. Premiazioni
  8. Fritto misto arrivo
  9. Ambiente